Hard Rock

Symphony Of Sweden: tornano con il nuovo singolo “The Mistress of Sin”

Di Daniele D'Adamo - 12 Ottobre 2025 - 8:39
Symphony Of Sweden: tornano con il nuovo singolo “The Mistress of Sin”

Comunicato stampa

I pesi massimi dell’hard rock Symphony Of Sweden sono tornati con il fuoco nelle vene. Il loro nuovissimo singolo, “The Mistress of Sin“, è già stato preso d’assalto sulle piattaforme di streaming, accumulando migliaia di ascolti in poche ore dalla sua uscita.

In netto contrasto con la loro recente ballata “Novel of the Past”, il nuovo brano è pura energia. “Sentivamo di aver bisogno di un brano più energico questa volta, quasi l’opposto di una ballata“, spiega il produttore e tastierista Pontus “Evan” Hagberg. “Nonostante il ritmo sostenuto, il brano è inondato di melodie quasi romantiche“.

A livello di testi e tematica, il brano dà vita a una figura di femme fatale che incarna tentazione e terrore in egual misura. “È una donna passionale e lussuriosa ma anche il tuo peggior incubo, e presto ti renderai conto di esserti pentito di averla incontrata“, avverte Evan.

Con il suo irresistibile mix di adrenalina e melodia, “The Mistress of Sin” è destinata a lasciare i fan senza parole. “Voglio che gli ascoltatori pensino: Oh mio Dio… cosa ho appena sentito? Riascoltiamolo!” aggiunge infine Evan.

Symphony Of Sweden line-up:
Pontus „Evan” Hagberg
Linus „Lee” Wester

YouTube
Facebook
Instagram
Website
Spotify
Threads