Heavy

Tau Cross: fuori tutti tranne Rob “The Baron” Miller?

Di Orso Comellini - 6 Luglio 2019 - 16:15
Tau Cross: fuori tutti tranne Rob “The Baron” Miller?

Dopo l’annuncio di Relapse Records che liquidava bruscamente i Tau Cross dal loro roster, a un mese dall’uscita del nuovo album, arriva su Facebook un lungo messaggio di Rob “The Baron” Miller, del quale vi riportiamo alcuni passaggi.

Ho preso una decisione riguardo ai Tau Cross. E’ una band che ho creato e nutrito da solo per un anno e mezzo, dopo l’amara delusione per lo scioglimento degli Amebix. Ho scritto tutto il materiale originale e ho tenuto la proprietà intellettuale, come desideravo.

Lascio andare via Michel Langevin dai Tau Cross, in modo che in futuro il suo nome non venga più associato in alcuna maniera al gruppo, a parte il materiale da lui composto, che ritengo sempre notevole e continuo a considerarlo un caro amico. Andy Lefton se ne va con effetto immediato. E’ riuscito a incarnare i ruoli gemelli di Vittima e Giuda in molte più occasioni di quante fossero strettamente necessarie e non abbiamo più nulla in comune, filosoficamente o eticamente. I restanti membri probabilmente andranno di propria iniziativa e saranno incoraggiati a farlo se dovessero sentirsi sotto pressione, ma sono sempre i benvenuti qualora abbiano il coraggio di rimanere.

Continuerò a portare avanti la band, anche se dovessi trovarmi triste e solo come un cane. Non è mai stata una questione di fama e denaro, ma di un viaggio in cerca della verità e del bisogno di rimanere fedeli a noi stessi.

 

Questo il post completo: