Testament: conclusa la pre-produzione
I Testament sono entrati in studio la scorsa settimana insieme al produttore Andy Sneap (MEGADETH, ARCH ENEMY, NEVERMORE, MACHINE HEAD), per iniziare la pre-produzione del nuovo disco che dovrebbe essere distribuito entro la fine del 2011.
A causa di una brutta lesione, il batterista Paul Bostaph non sarà in grado di partecipare alle registrazioni del disco, ma tornerà nei Testament per le future attività relative al tour. Verrà temporaneamente sostituito da Gene “The Atomic Clock” Hoglan (ex-DARK ANGEL, ex-STRAPPING YOUNG LAD, FEAR FACTORY, DETHKLOK), mentre Chris Adler (LAMB OF GOD) contribuirà al disco in qualità di guest star su due bonus track.
Come verrà il nuovo disco ce lo anticipa il bassista Greg Christian: “Io, Eric (Peterson, chitarra), Gene ed Andy siamo stati in studio ad improvvisare le nuove canzoni sin dalla scorsa settimana, fino all’ultimo giorno di pre-produzione. Gene ha cominciato a registrare la batteria. Il disco sta prendendo forma ed è una roba fottutamente heavy.“