Doom

Tethra: data live a Cagliari insieme agli Ilienses Tree

Di Nadia Giordano - 11 Novembre 2021 - 16:30
Tethra: data live a Cagliari insieme agli Ilienses Tree

Comunicato stampa (Ilienses Tree)

LET THERE BE DOOM NIGHT: Tethra & Ilienses Tree

27 novembre 2021

FABRIK, Cagliari (CA)

 

Correva il mese di Dicembre 2019 quando furono attivati i primi contatti per organizzare un live dei Tethra per la prima volta sul suolo Sardo. Al tempo la Band originaria di Novara, stava per dare alla luce il loro ultimo lavoro “Empire Of The Void” (Black Lion Records), successivamente poi pubblicato nel 2020.  Da li a poco, questa si sarebbe rivelata una lunghissima attesa, destinata a durare quasi due anni. Inutile ricordare cosa sia successo qualche mese dopo. Quello che ognuno di noi ha vissuto a livello personale e professionale è stato un qualcosa di inimmaginabile, estenuante, difficile, e che per giunta sarà assai complicato da ammortizzare e dimenticare nel tempo. Poco prima che la pandemia esplodesse, i Tethra fecero i biglietti aerei per andare a suonare in Sardegna nell’Ottobre 2020 e questo concerto non è altro che il risultato di una lunga serie di rinvii, di perseveranza, di passione, di voglia di esserci a tutti i costi, di non essersi voluti arrendere davanti ad un ostacolo così lungo e complicato che ha reso non solo quel concerto, ma tutte le attività Live quasi un ricordo, ma che per fortuna oggi sembrano aver imboccato la via del ritorno.

 

Una serata da dedicare a chi ha voglia di riabbracciare tutto questo ed a chi finalmente si sta riappropriando della propria vita e del proprio lavoro.

 

A condividere ed aprire la serata ci saranno gli Ilienses Tree. La Band Cagliaritana che ha pubblicato nel Gennaio 2020 il suo primo full lenght “Till Autumn Comes” (Maculata Anima Rec) farà il proprio ritorno sul palco ad oltre un anno di distanza dall’ultima esibizione.

 

LET THERE BE DOOM NIGHT:

ILIENSES TREE (Doom Death Metal, Cagliari)

https://www.facebook.com/iliensestree

TETHRA (Melancholic Doom Death, Novara)

https://www.facebook.com/TethraHell

 

a seguire Music Selection by IT crew

 

Apertura cancelli/Doors open: h 21:00

Inizio concerti/Live starts: h 21:30

 

FABRIK

https://www.facebook.com/FabrikLiveclub

Via Mameli, 216

Cagliari

———————————-

Circolo Culturale – Riservato ai Soci C.S.A.I.N.

Per tesserarsi: http://www.fabrik.it/nuova-pagina-adesione/

Ingresso: € 8,00

————————————–

Il live avrà una capienza limitata a 150 persone e si svolgerà nel rispetto delle normative Anti-Covid in materia di concerti e musica dal vivo.

Ilienses Tree

Doom Metal Band
www.iliensestree.com

www.facebook.com/iliensestree