Metalcore

Tetrarch: firmato il contratto discografico mondiale con Napalm Records

Di Daniele D'Adamo - 15 Agosto 2020 - 0:06
Tetrarch: firmato il contratto discografico mondiale con Napalm Records

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

La pionieristica band metal TETRARCH ha firmato un contratto mondiale con la Napalm Records prima dell’uscita del secondo album “Unstable”.

La feroce individualità e un impavido abbraccio di ciò che è sconosciuto sono il cuore dei TETRARCH, una band definita sia dalla sua potenza musicale sia dai suoi hook melodici. Mescolando senza interruzione arrangiamenti tecnici e aggressività con un groove minaccioso e intensi cori, i TETRARCH abbattono le barriere musicali. Il duro lavoro instancabile e l’implacabile determinazione della band ha fatto sì che i TETRARCH si siano affermati come uno dei gruppi di punta della musica pesante, attirando l’attenzione dei principali media, tra cui Guitar WorldGuitar PlayerPremier Guitar e Metal Hammer, dove la chitarrista solista Diamond Rowe è stata la prima chitarrista femminile afroamericana del genere heavy metal a comparire.

La chitarrista dei TETRARCHDiamond Rowe dice della firma:
“Nessuno di noi dei TETRARCH ha mai nascosto gli obiettivi che abbiamo per questa band. Pertanto, non è un segreto che fin dall’inizio abbiamo sempre puntato verso il nostro obiettivo di diventare una delle più grandi band modern metal di questa generazione. Siamo estremamente entusiasti di aver trovato nella Napalm Records un partner per questo viaggio, ed è evidente che credono in noi allo stesso modo. Sono pronti e disposti a lavorare insieme quanto necessario per portare i TETRARCH al top. Non vediamo l’ora di continuare questo percorso con loro”.

Il cantante/chitarrista Josh Fore aggiunge:
“Noi dei TETRARCH abbiamo sempre cercato di circondarci di una squadra che condivida la nostra stessa visione e i nostri stessi obiettivi. Abbiamo trovato quel partner nella Napalm Records, e sono così entusiasta di ciò che il futuro ci riserva mentre affrontiamo il prossimo capitolo di questo viaggio dei TETRARCH.”

Il bassista Ryan Lerner dice:
“Sono incredibilmente entusiasta di collaborare con la Napalm Records. Abbiamo subito legato con la squadra, è bello unire le forze”.

Il batterista Ruben Limas:
“Abbiamo sempre sognato di essere una delle più grandi band metal là fuori. Sono felice che la Napalm Records si sia unita a noi in questo viaggio. Non vedono l’ora di lavorare insieme e di contribuire a portare la nostra band al top e sono emozionato per ciò che il futuro ci riserva”. 

Il Managing Director della Napalm Records, Thomas Caser, afferma:
“Benvenuti TETRARCH – senza dubbio un astro nascente e presto un nome familiare nel mondo del Metal! Sono freschi ed emozionanti, e siamo orgogliosi ed entusiasti di lavorare con questa band incredibile!”

“Unstable” dei TETRARCH è stato registrato all’inizio dell’anno con il produttore Dave Otero (Cattle Decapitation, Allegeon, Khemmis). Il primo singolo dell’album, “I’m Not Right,” ha già raggiunto un successo fenomenale sia nelle radio metal che in quelle mainstream in tutto il paese. Il video della canzone ha raggiunto oltre 1,2 milioni di visualizzazioni in due mesi.

Ascolta in streaming/Scarica “I’m Not Right” QUI.

Guarda il video ufficiale di “I’m Not Right” dei TETRARCH qui: https://youtu.be/YGbXuxGh1Dk

Restate sintonizzati per le prossime novità sui TETRARCH in arrivo a breve!

TETRARCH sono:
Josh Fore – voce/chitarra
Diamond Rowe – chitarra
Ryan Lerner – basso
Ruben Limas – batteria

Maggiori info:

OFFICIAL WEBSITE
FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER