The Bereaved: morto uno dei membri fondatori
La band melodic death metal di Örebro (Svezia) ha confermato che il loro membro fondatore, il chitarrista e cantautore Henrik Tranemyr, è scomparso di recente. Finora non è stata rivelata alcuna causa della morte. La dichiarazione del gruppo:
“È da un po ‘che non ci facciamo sentire. Ecco qui… è con grande pesantezza nei nostri cuori che vi diciamo che abbiamo perso il nostro caro amico, chitarrista e cantautore. È stato a combattere i suoi demoni interiori per così tanti anni, ma alla fine hanno vinto la battaglia. Affrontare la depressione e l’ansia è qualcosa che molti fanno e cercare di ottenere aiuto è un processo troppo lungo. Non dovrebbe essere così! È un casino! Quindi ieri abbiamo salutato un uomo, padre, marito e fratello! Non sappiamo se saremo in grado di creare qualcosa di nuovo. Ma proveremo a scrivere qualcosa sulla scia di quello che avrebbe voluto e per onorarlo a modo nostro. Ti amo fratello.”
Il cantante Travis Neal ha pubblicato una dichiarazione sulla sua pagina Facebook:
“Oggi la mia famiglia in Svezia ha salutato uno dei nostri più cari amici e fratello di Henrik Tranemyr. Henke era il chitarrista principale della mia band The Bereaved. Il mio cuore si è spezzato quando ho sentito la notizia ed è ancora estremamente pesante. Ci sto combattendo da un po ‘di tempo e non ne ho parlato fino ad ora perché è stato così difficile. Il mio cuore va ai miei fratelli Tobhias Ljung, Mikael Nilsson e Nils Jonsson nel nostro tempo della perdita, così come a Maria Högberg mentre sopporta il peso più grave di tutti… Vi amo ragazzi e vorrei poter essere stato lì a salutarlo con voi. Ci vediamo dall’altra parte, fratello mio.“
facebook.com |