The Clairvoyants: scegli il nuovo special guest
Per la tribute band The Clairvoyants il 2004 è stato un anno da record: 36 date, 35 delle quali da headliner proponendo sempre e solo un appassionante tributo ai Maiden! Uno show itinerante reso sempre più energetico dai fan migliori che i la band avrebbe mai potuto incontrare e momenti esilaranti che non mancheranno di ritornare anche nel 2005!
Quelli dello scorso mese di maggio sono stati due appuntamenti indimenticabili che hanno visto i The Clairvoyants esibirsi dal vivo in due fantastici show con Timo Kotipelto e Blaze Bayley. L’occasione è stata quella per festeggiare i 15 anni di Flash ed il 400° numero di Metal Shock.
E maggio 2005 non poteva passare senza che questa festa vivesse la sua seconda edizione, che tra l’altro coinciderà con una versione completamente rinnovata e ampliata della storica rivista FLASH.
Per questo, sul successo delle due serate dello scorso mese di maggio, la Silver Swan e Flash magazine, in collaborazione con i The Clairvoyants, riproporranno una serata evento indimenticabile. Nel mese di maggio la band si esibirà ancora con una star internazionale che da molti anni è tra le più amate sia in Italia che all’estero. Una serata speciale con la stessa formula adottata con Kotipelto e Blaze, dove il nuovo special guest si esibirà cantando una lunga carrellata di hits maideniane più diverse sorprese!
Per due settimane, fino a domenica 16 gennaio, potrete votare sul sito dei The Clairvoyants (www.theclairvoyants.com) e su quello del Fan club italiano Eddies (www.eddies.com), un sondaggio per decidere chi tra questi personaggi vorreste vedere in occasione di questo party. Potrete scegliere tra Andi Deris (Pink Cream 69, Helloween), Fabio Lione (Labirinth, Rhapsody), Andre Matos (Angra, Shaman), Ralph Scheepers (Gamma Ray, Primal Fear) e John Bush (Armored Saint, Anthrax).