Death

The Crown: fuori uno dei fondatori, Magnus Olsfelt

Di Orso Comellini - 30 Gennaio 2022 - 18:49
The Crown: fuori uno dei fondatori, Magnus Olsfelt

Con un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook, i The Crown hanno annunciato l’uscita di Magnus Olsfelt, bassista e membro fondatore della band. Questo il comunicato:

Siamo veramente spiacenti di annunciarvi che il nostro bassista, uno dei membri fondatori della band, Magnus Olsfelt, ha deciso di lasciare la band. Dopo 32 anni le nostre strade si separano. Ne siamo davvero dispiaciuti perché ha sempre dato il 110% e ha composto tonnellate di canzoni memorabili. Ci mancherà molto.

Ma questa non è decisamente la fine dei The Crown. Questo episodio segna il primo passo per un nuovo capitolo e noi tutti siamo estremamente concentrati e determinati per continuare il nostro viaggio. Stiamo già componendo il successore di Royal Destroyer e sentiamo di avere qualche nuova magia Death Metal in arrivo! Il processo di ricerca del sostituto partirà presto.

I The Crown non moriranno mai

/Johan, Marko, Robin, Henrik

Questo il messaggio di Magnus Olsfelt:

I The Crown sono stati parte della mia vita da quando avevo 14 anni, ci sono stati alti e bassi ed è stata nel complesso una corsa dannatamente bella, ma per me ora è finita. Semplicemente non ho più il cuore e l’impulso interiore di continuare a farla e non mi rimane altra alternativa che lasciare la band. Sono grato per tutte le persone che ci hanno sostenuto in qualsiasi modo nel corso degli anni e spero che la band possa continuare a fare bene in futuro.
Arrivederci e grazie per tutti i ricordi!

//Magnus

Questa la nostra recensione di “Royal Destroyer”, ultimo lavoro dei The Crownhttps://www.truemetal.it/recensioni/royal-destroyer