Hard Rock

The Dead Daisies: guarda il trailer di ‘Live and Louder’ e primi dettagli del nuovo album

Di Elena Pisu - 25 Febbraio 2017 - 14:27
The Dead Daisies: guarda il trailer di ‘Live and Louder’ e primi dettagli del nuovo album

I Dead Daisies commemorano il loro 2016 con l’uscita il 19 maggio di ‘Live and Louder’ di cui svelano il trailer introduttivo.

L’album dal vivo uscirà in diversi formati e racconta la band durante i tour che li ha tenuti impegnati durante tuto il 2016, prima con il tour americano con i Kiss e successivamente alle date europee.

John Corabi commenta cosi:

Siamo molto eccitati e orgogliosi di ‘Live & Louder’!Moltissimi fan ci hanno scritto dicendoci quanto amano i nostri dischi, e che sono stati ancora più sconvolti dalle esibizioni al vivo della band. Questo documentario racconta  il nostro ultimo tour europeo e nel Regno Unito, e mostra anche il mondo forte e solidale queli sono i fans dei Dead Daisies! 

L’album è in arrivo su CD / DVD, con dei documentari sulle registrazioni dei concerti, nonché una galleria di immagini e un libro fotografico. Mentre per coloro che vogliono solo la musica, c’è la possibilità dello streaming e le opzioni di download digitali.
Per i fans più appassionati ci sarà anche l’edizione in vinile, in doppio LP da 180 grammi e che include l’album anche in CD opure il boxset in edizione limitata che racchiude in tutto quello riportato sopra più un poster e un esclusivo vinile 7 “singolo.

Ulteriori dettagli e tracklist di “Live & Louder” saranno annunciati a breve.

keBmVOwD