Hard Rock

The Killerhertz: i dettagli del nuovo album “Starburst”

Di Daniele D'Adamo - 8 Settembre 2022 - 0:02
The Killerhertz: i dettagli del nuovo album “Starburst”

Comunicato stampa:

Dopo aver conquistato visibilità su Spotify e YouTube, è giunto il momento per gli heavy rockers danesi THE KILLERHERTZ di annunciare nuovi dettagli riguardanti il prossimo album Starburst”, la cui uscita è prevista per il 7 Ottobre!

L’album contiene 10 brani per un totale di oltre 34 minuti di musica. Sarà disponibile nei formati jewel case, streaming e download digitale.

Il quarto lavoro del trio di Kastrup è quasi un concept album, soprattutto per la sua trama, che ruota intorno al viaggio riparatore di una persona attraverso un cambio esistenziale. Dal perdere qualsiasi orientamento, fino a riscoprire il punto centrale del vivere, questo è il tema principale di “Starburst”. L’album è più pesante e mostra una maggiore espressività e variazioni musicali più ampie rispetto ai lavori precedenti – i fan dei Metallica degli anni Novanta e dei Volbeat ne saranno entusiasti!

Starburst” è stato registrato presso gli Earplug Studios, mixato e masterizzato da Nicklas Sonne ai Sonne Studios. In allegato potete visionare l’artwork, mentre sotto potete leggere la tracklist definitiva. Pre-order disponibile su https://thekillerhertz.bandcamp.com/releases

Starburst” tracklist:

1. The Wait For Closure

2. The Deceiver

3. Dying Beliefs

4. Chasing Ghosts

5. Caught By None

6. My Revolution

7. Conceal It

8. Hyphothetical Thoughts

9. Sjæl i Flammer

10. Distant Thunder

Line-up:

Thomas Trold – Chitarra e Voce

Jakob Nielsen – Basso

Kent KillerHertz – Batteria

THE KILLERHERTZ Online:

Facebook

YouTube

Spotify

The Metallist PR