The Unholy Alliance – chapter III
Comunicato stampa:
Torna in autunno il package più cattivo del pianeta e ancora una volta saranno i quattro che abitano a Sud del Paradiso a capitarlo. Li abbiamo appena ammirati in un’incendiaria performance al Gods Of Metal di Bologna, ma SLAYER non si fermano mai. Alla fine dell’estate usciranno con il nuovo attesissimo album e poi si imbarcheranno in un nuovo tour mondiale denominato “The Unholy Alliance – Chaper III”. Tom Araya, Kerry King, Jeff Hanneman e Dave Lombardo metteranno ancora una volta a ferro e fuoco l’Italia, accompagnati da una serie di special guest d’eccezione che andiamo a conoscere:
Prima di SLAYER saliranno sul palco i nuovi alfieri del metal core americano, ovvero TRIVIUM. I quattro della Florida sono in uscita con il nuovo album “Shogun” e dopo gli show sold out da headliner dello scorso anno arrivano questa volta come very special guest dell’Unholy Alliance.
TRIVIUM saranno preceduti dai grandissimi MASTODON che già abbiamo avuto il piacere di ammirare al Gom 2005 e come special guest nello show i Iron Maiden all’Olimpico di Roma lo scorso anno. Anche MASTODON avranno il nuovo album in uscita prima del tour.
A tenere alta la bandera del metal estremo europeo sono stati chiamati gli svedesi AMON AMARTH. Il quintetto di Tumba è in procinto di realizzare il nuovo album che promette sfracelli all’interno del movimento death europeo.
In apertura ci sarà un opening act che sarà annunciato a breve.
Ma ecco i dettagli dell’unica data italiana
The Unholy Alliance – chapter III
SLAYER
Trivium
Mastodon
Amon Amarth
+ opening act
14.11 Milano, Palasharp
Inizio concerti ore 18
Apertura ore 17
Prezzo del biglietto: 45 Euro + prevendita
In vendita su www.ticketone.it e rete collegata a partire da martedi 1 Luglio, ore 12. Nelle altre rivendite autorizzate dalla settimana successiva.
Saluti
Live www.liveinitaly.com