Hard Rock

The Wild!: stasera la trasmissione via Facebook di un concerto in streaming

Di Daniele D'Adamo - 4 Aprile 2020 - 0:14
The Wild!: stasera la trasmissione via Facebook di un concerto in streaming

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

I rocker canadesi della West Coast, THE WILD!, tornati di recente con il loro nuovo album, “Still Believe In Rock And Roll”, su Entertainment One (“eOne”), stasera alle ore 21 trasmetteranno in streaming il loro concerto. Inizialmente previsto per sabato 21 marzo e poi posticipato per motivi di salute di alcuni membri della crew, l’esclusivo live set si terrà in diretta alle ore 21. Sintonizzatevi qui: https://www.facebook.com/thewildrocknroll/

Ora, più che mai, “Still Believe In Rock And Roll” rappresenta con sincerità le radici della band, e della musica ancora viva. Acquista/ascolta in streaming l’album ora.

“In un momento in cui il nostro genere non è mai sembrato tanto perso, noi manteniamo salda la rotta”, afferma il cantante e chitarrista Dylan Villain“Questo album è dedicato a coloro che credono ancora nella musica rock and roll!”.

THE WILD! credono ancora nel rock’n’roll e dopo un ascolto, ci crederete anche voi. Il quartetto ribelle canadese è un mix perfetto di spavalderia rock’n’roll e attitudine punk-rock. Il terzo album, “Still Believe In Rock And Roll”, è stato prodotto dal Dylan Villain della band e dal produttore/tecnico di prima categoria Mike Fraser (AC/DC, Metallica, Aerosmith), che è stato un grande sostenitore del gruppo sin dagli inizi.

In pochi anni, i THE WILD! hanno raggiunto le più alte posizioni nelle classifiche Active Rock e iTunes Rock, macinando al contempo chilometri in Nord America ed Europa, andando in tour con artisti del calibro di Airbourne, Steel Panther, Rose Tattoo, Godsmack e molti altri. Hanno suonato per festival importanti come il Carolina Rebellion, Welcome To Rockville, Wacken Open Air, Sweden Rock e molti altri.

Nel corso degli anni, la band si è sempre impegnata a scrivere canzoni che infuocassero il loro show dal vivo ad alta energia. Sin dal primo album, “GxDxWxB” (2015) al seguente, “Wild At Heart” (2017) e in particolare con “Still Believe In Rock And Roll” (2020).

THE WILD! percorrono un’autostrada asfaltata dalle grandi band che li hanno preceduti con cuore, autenticità, e una profonda dedizione verso ciò che fanno. Per citare Classic Rock Magazine, “I The Wild! celebrano lo spirito del rock and roll e radono al suolo tutto ciò che si mette sulla loro strada”.

LINE-UP
Dylan Villain – Voce/Chitarra
Benny The Kid – Chitarra
Boozus – Basso/Voce
Crash Anderson – Batteria

The Wild! su Spotify:
spoti.fi/2OSHQAH

https://www.facebook.com/thewildrocknroll

https://www.instagram.com/thewild_band/

https://www.youtube.com/user/thewildrocknroll
www.thewildrocknroll.com