Theatres des Vampires: a novembre il nuovo disco

Di - 6 Giugno 2005 - 14:32
Theatres des Vampires: a novembre il nuovo disco

Comunicato stampa:

I Theatres des Vampires firmano per la Aural Music (www.auralmusic.com). La casa discografica italiana, che gestisce varie etichette tra cui code666, Dreamcell11, Eibon Records, Amaranth Recordings e Goregorecords, è leader nella produzione e valorizzazione di bands di talento e forte personalità, rappresentando la partnership ideale per la pubblicazione del nuovo album “Pleasure and Pain“, che uscirà in tutto il mondo nel novembre 2005 per Dreamcell11, il marchio interno di Aural Music specializzato in ambito Dark-Gothic.
 
Il consolidato Gothic Metal dei Theatres des Vampires sarà rinnovato da una forte carica di entusiasmo che percorre la band negli ultimi mesi. Un disco moderno, gotico ed ovviamente “vampirico”, trascinato dalla voce sensuale e aggressiva di Sonya Scarlet, ora in veste di unica frontwoman della band.

Importanti nomi del metal Italiano e della musica alternativa estera saranno presenti come special guest nel nuovo album. La lista delle collaborazioni è ampia e per ora rimarrà segreta, la sorpresa verrà svelata nelle prossime newsletter.