Time Machine: tutta la discografia online su YouTube

Di Roberto Buonanno - 12 Marzo 2013 - 21:07
Time Machine: tutta la discografia online su YouTube

Il leader e fondatore dei Time Machine, Lorenzo Dehò, ci ha rivelato che il gruppo pubblicherà la propria intera discografia su YouTube, nel proprio canale ufficiale. Due album sono già pronti alla pubblicazione: Evil ed Eternity Ends, due grandi opere del panorama prog metal. L’iniziativa avviene in collaborazione con Truemetal.

Le canzoni saranno caricate alla massima qualità possibile sul “tubo”, il gruppo garantirà quindi un ascolto di maggior qualità possibile a chi preferisce questo nuovo sistema di fruizione dei contenuti multimediali. I puristi storceranno il naso, ma è un dato di fatto che soprattutto i più giovani ascoltano la musica sul noto sito di video. Tanto vale a questo punto cercare di fornire loro un servizio di qualità più elevata, con il controllo e la garanzia della band. È proprio per questo che Truemetal, proporrà lo stesso servizio a tutti i gruppi che vogliono creare il proprio canale su YouTube o semplicemente rafforzarlo, grazie a controlli di copyright e funzioni speciali che solo l’adesione a un grande network può garantire.

Il canale YouTube dei Time Machine si trova al seguente indirizzo: http://www.youtube.com/user/TimeMachineItaly/

Ogni giorno la band rilascerà un pezzo nuovo, Truemetal vi aggiornerà con il video in embed.

Vi ricordiamo inoltre che i Time Machine torneranno a suonare dopo 10 anni dall’ultimo concerto per il Truemetal.it Festival.

Stay Tuned!