TMF On The Road: ecco le prime date con gli Hatesphere
Comunicato stampa:
Di recente sono state comunicate le intenzioni della Vivo Management di mandare alcune band del Total Metal Festival 2008 in giro per alcune date in Italia in modo da far diffondere ancor più l’ormai prestigioso nome del festival che oggi, fra l’altro, può vantarsi anche di essere il primo evento di musica Hard Rock in Puglia ad aver ottenuto il patrocinio del comune e della provincia di Bari, rientrando nella programmazione dell’Estate Barese e del progetto Il Valore Dell’acqua.
Tra le band confermate per l’edizione 2008 del festival ci sono i fuoriclasse danesi Hatesphere che, per la prima volta, toccheranno il suolo meridionale dell’Italia. Gli stessi Hatesphere saranno protagonisti del primo TMF On The Road insieme ad altre due band, questa volta italiane, che prenderanno parte al festival pugliese: i Methedras e i Neurasthenia.
Il Tour toccherà diverse città d’Italia fino a spingersi oltre i confini della Svizzera.
Ecco le date del Tour confermate fino ad ora:
17 Sett. 2008 – Solothurn (CH) – “Kulturfabrik Kofmehl”
18 Sett. 2008 – Milano (IT) – “Music Drome”
19 Sett. 2008 – Pescara (IT) – “Rock House” + Special Guest Reality Grey
20 Sett. 2008 – Modugno – Bari (IT) – “Total Metal Festival 2008” – “Demodè Disco Club”
21 Sett. 2008 – Pinarella Di Cervia – Ravenna (IT) – “Rock Planet”
Presto verranno comunicate altre date del TMF On The Road che vedranno protagoniste altre band del festival tra cui probabilmente la Band Headliner del Total Metal Festival che verrà confermata nei prossimi giorni.
Per informazioni visitate il sito ed il Forum ufficiale dell’agenzia www.vivomanagement.it