Metalcore Thrash

Trivium: Matt Heafy annuncia una collaborazione con Sophie Lloyd (Machine Gun Kelly)

Di Arianna Govoni - 20 Febbraio 2023 - 17:27
Trivium: Matt Heafy annuncia una collaborazione con Sophie Lloyd (Machine Gun Kelly)

Nuova collaborazione in arrivo per Matt Heafy! Il chitarrista e cantante dei Trivium starebbe collaborando con Sophie Llyod, chitarrista di Machine Gun Kelly.

Heafy avrebbe, infatti, preso parte al brano di Llyod, intitolato “Fall of Man”, di cui è stato pubblicato un breve teaser su Facebook e Instagram dallo stesso Matt, accompagnato da una didascalia che recitava così:

Sophie Lloyd è una forza immensamente talentuosa di musicista e cantautrice. Ricordo di aver visto per la prima volta Sophie suonare la chitarra online e di essere rimasto davvero sbalordito, quindi essendo io stesso un suo fan da diversi anni, sono stato onorato quando mi è stato chiesto di essere ospite in un suo brano. Quando ho saputo che anche i Trivium erano stati per lungo tempo una delle band preferite di Sophie, ne sono stato onorato e riconoscente. Con Sophie a capo sia del suo progetto solista che alla chitarra solista con MGK, non c’è dubbio che Sophie Lloyd stia prendendo il sopravvento. Non vedo l’ora che il mondo ascolti questo singolo.

Il singolo è disponibile per il pre-save a questo indirizzo.

La musicista è stata recentemente al centro dell’attenzione a causa di alcuni rumours sul suo presunto coinvolgimento amoroso con Machine Gun Kelly, attuale compagno dell’attrice americana Megan Fox.

Guarda qui il breve teaser:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew kiichichaos Heafy (@matthewkheafy)

La copertina del singolo:

Sophie Lloyd copertina singolo Fall Of Man