True Metal Fest Of NWOBHM: i dettagli e la locandina

Di - 24 Gennaio 2008 - 16:18
True Metal Fest Of NWOBHM: i dettagli e la locandina

Bologna Rock City, Black Dahlia e Machada Promotion in collaborazione con Truemetal.it e Mygraveyard Productions sono lieti di annunciare un appuntamento da non perdere!! Domenica 13 aprile presso il Nuovo Sottotetto Sound Club (via Viadagola 16, Bologna) si terrà il TRUE METAL FEST OF NWOBHM! Una giornata da non perdere con headliner, per la prima volta in Italia, i TYGERS OF PAN TANG!!!!. Assieme a loro sul palco si esibiranno alcuni tra i nomi più importanti e leggendari nel panorama metal italiano: SKANNERS e CRYINGSTEEL!!!! Con loro due band emergenti di sicuro valore e futuro TARCHON FIST e KINGCROW! A chiudere il bill della giornata una band selezionata attraverso il contest che pubblicheremo a breve sulle nostre pagine. La data sarà un raduno per tutto lo staff e tutti gli amici e frequentatori della webzine truemetal.it con la presenza di espositori e tanto altro ancora!

Il giorno 15 febbraio avrà inizio il contest: il regolamento con tutti i dettagli per la partecipazione è disponibile a Questo indirizzo.

Il giorno 15 marzo avrà termine la prima fase, in cui lo staff selezionerà tra le band partecipanti 10 nomi che verranno rimessi al giudizio insindacabile dei lettori di truemetal.it. Tramite un sondaggio sarà eletta la band che si esibirà sul palco del TRUE METAL FEST OF NWOBHM!!!
Ci teniamo a sottolineare che la partecipazione al concorso sarà completamente gratuita.

TRUE METAL FEST OF NWOBHM!

Featuring:

TYGERS OF PAN TANG
SKANNERS
CRYING STEEL
KINGCROW
TARCHON FIST
+
Band vincitrice truemetal contest

Bologna domenica 13 aprile 2008

Nuovo Sottotetto Sound Club www.sottotetto.org

Ingresso 15 euro

(riservato ai soci del club, tessera annuale 5 euro. Be a member! Ogni mese in palio cd, magliette, biglietti. Per vedere la programmazione live del Sottotetto vai su www.bolognarockcity.it)

Per maggiori info: www.truemetal.it www.bolognarockcity.it www.blackdahlia.it www.machadapromotion.com www.mygraveyardproductions.com

Ecco la locandina: