TrueMetal.it vuole te: cerchiamo nuovi redattori, tutte le figure richieste
La musica Heavy Metal è tutta la tua vita? Fai colazione a pane e Slayer, molestando i tuoi vicini di casa con dei gorgheggi mattutini degni del migliore George Corpsegrinder Fisher? I tuoi peti somigliano alle più vigorose rullate di Gene Hoglan, ma in fondo ti sciogli come un cioccolatino al sole sulle note di “18 And Life” e “When The Children Cry”? Per te, quindi, il metallo ormai non ha più segreti o comunque sei un assiduo ascoltatore e ti ritieni in grado di poter sviscerare l’album del più misconosciuto gruppo del Chiapas o delle Filippine?
Bene, questa è l’occasione di provarlo al mondo intero, oltre che a te stesso.
TrueMetal.it, infatti, sta cercando nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico.
Avere una certa esperienza della materia, con un’età di almeno 21 anni circa, una buona conoscenza della lingua italiana e inglese ed un’innata propensione a scrivere, sono senz’altro un ottimo viatico, ma non condizione indispensabile per la propria candidatura. Chiediamo solo a tutti gli aspiranti redattori, oltre ad una viscerale passione per questa musica, la disponibilità a eseguire l’incarico con la necessaria continuità.
In particolare cerchiamo almeno:
- 2 o più newshunter
- 1 redattore esperto in Death
- 1 redattore esperto in Hard Rock
- 1 redattore esperto in Heavy/Power
- 1 redattore esperto in Black
Chiunque desideri candidarsi è pregato di inviare una email di presentazione a orso.comellini@truemetal.it e/o fabio.vellata@truemetal.it, con oggetto “Reclutamento 2020“.