Truemetal Report – Abbadon
Un anno di Truemetallate sta finendo e sono qui a rendere conto del mio operato presso questo portale.
Allora, partiamo dalle recensioni : sono sicuramente poche, e me ne duolo, cercando di fare di meglio da qui in avanti. Ci metto un pò a recensire un disco, spesso lo ascolto proprio mentre recensisco, ma ci vuole un pò, perchè secondo il mio criterio, meglio la qualità della quantità , vediamo come potrei cambiare i voti :
Conspiracy : confermo il 90 perchè reputo King Diamond un grande artista, e uno dei massimi esponenti del suo genere. L’album continuo a reputarlo ottimo, sebbene qualche canzoncina stoni, al massimo posso scendere a un 85-87, ma lo reputo sempre eccellente e più che meritevole di essere ascoltato.
End of All Days : ecco qui l’88 è confermatissimo. Uno dei migliori album dei Rage, che a loro volta sono storici nel loro genere.
9 : hum avevo dato 65… l’album non è granchè però se guardo a dead again che mi faceva proprio schifo è stato un deciso passo in avanti… l’avevo anche un po screditato perke la band che lo aveva composto è di garanzia. Beh non e eccellente ma arrivo al 68/70
Blackout : 95 confermato. Forse soggettivo perke mia band preferita gli Scorpions, ma il successo e la forza della band negli anni 80 aveva ben pochi eguali in campo rock, e blackout è sicuramente uno dei loro album migliori, quindi confermo.
Tunes of War : 90 confermato per gli stessi motivi dei Rage : Molti lo reputano il migliore dei Digger, per me il migliore è Knights of the Cross, per questo non vado oltre il 90
Master of Puppets : 100 confermato, tutto qui.
Per quanto riguarda la sezione biografie un pò sono state messe, altre arriveranno, basta avere pazienza. Se ovviamente trovate degli errori basta segnalarlo, e verranno corrette.
Buon anno nuovo e Be Truemetallers!