Truemetal versione 6.66, festeggialo con noi il 23 a Rozzano

Di Roberto Buonanno - 12 Marzo 2013 - 17:33
Truemetal versione 6.66, festeggialo con noi il 23 a Rozzano

Truemetal.it è nato il primo settembre del 2001. Dopo oltre 10 anni e con l’aiuto di persone meravigliose, siamo arrivati a un passo evolutivo obbligatorio. Era sotto gli occhi di tutti quanto il sito fosse antiquato. Era giunto il momento di dare una svolta e quindi ecco il nuovo TM. Non badate solo alla grafica, si tratta di una versione temporanea. Presto avremo una variante per chi ha schermi più piccoli, o chi naviga con il tablet. Fra pochissimo metteremo in linea il sito mobile, compatibile con tutti gli smartphone. Poi avremo le app per iPhone e Android. Insomma, rimettiamo un piede nel presente e siamo già pronti al futuro.
Forse toglieremo le icone pacioccose dai blocchi in homepage, o probabilmente le manterremo. Ma quello che conta è il motore che sta sotto al sito, che finalmente è moderno, potente e affidabile.
Altra grande novità. Ora abbiamo finalmente un’utenza unica, ovvero ci si registra una volta sola nel forum e con lo stesso login si accede in automatico anche al sito per i commenti. Dai commenti sono scomparsi i voti, li ripristineremo al più presto.

La linea editoriale invece non cambia, rimaniamo duri e puri e non cediamo alle lunsinghe della musica che non ci piace solo per avere due click in più.
Inoltre ricordiamo a tutti che il 23 marzo vi aspettiamo per festeggiare il decennale di Truemetal (in realtà ben più che decennale) e il nuovo sito al TM Festival, a Rozzano (MI).

Sicuramente ci saranno problemi di gioventù: per piacere riportateli nel topic ufficiale del nostro Forum.

All Hail Truemetal! To the end!