Trylion: online il live video dal debut EP

Comunicato stampa
La band djent/prog metal polacca Trylion ha registrato il brano “Point of View” al Centro Culturale Swarzędz (Polonia). È stato uno dei primi brani disponibili nel loro EP di debutto, pubblicato 11 anni fa. La nuova versione è leggermente riarrangiata, che la band suona attualmente dal vivo.
La band sottolinea che registrare sessioni dal vivo è sempre una sfida aggiuntiva e consente un perfezionamento ancora maggiore. Suonare e ascoltare insieme è la cosa migliore che una band possa fare per perfezionare le proprie performance dal vivo.
Commenta Bartosz Stachowiak:
Il brano in sé è piuttosto potente nel suo messaggio. Parla di manipolazione e di una relazione tossica tra due persone. Quest’anno stiamo lavorando a materiale nuovo di zecca, introdotto da due singoli. Abbiamo suonato al prestigioso festival Prog Power Europe nei Paesi Bassi e al Synaptic Festival in Polonia. Seguiteci sui social media \m/. Il video è stato registrato da Dawid Ignasiak e prodotto da Bartosz Stachowiak. La musica è stata mixata e masterizzata da Adam Zelmański!
SOCIAL MEDIA
Facebook | Bandcamp | Instagram | Website | Spotify