Ultra Super: tutta l’energia del rock’n’roll nel nuovo album
Comunicato stampa:
La band ha masterizzato l’album a Los Angeles (USA) con Michael Hateley, che ha lavorato alle produzioni dei Linkin Park, Eric Clapton, Green Day, tra gli altri
Gli Ultra Super sono stati formati in Brasile da Eduardo Araújo (voce), Leonardo Araújo (chitarra), Carol Rezende (batteria) e il nuovo arrivato Apocalypse João (basso), e mira ad esplorare tutte le possibilità che il Rock offre. Il quartetto ha appena pubblicato un nuovo album intitolato “Não temos tempo para ficar perplexos” su tutte le piattaforme di streaming. Check-out: https://album.link/s/0APcw2dzcXS5Qm4aJBJYnE Registrato a Rio de Janeiro e masterizzato a Los Angeles (USA) da Michael Hateley (che ha masterizzato gli album dei Linkin Park, Eric Clapton, tra gli altri), il lavoro ha 12 tracce. Oltre al lavoro d’autore, una delle caratteristiche principali della band è la capacità di realizzare interessanti versioni di brani di altri artisti, in formati spesso inusuali. La band si ispira ai grandi nomi dello stile come Led Zeppelin, Queen, Kiss, The Clash, e ha una cura e una cura nella parte lirica così come nel suono, tanto che le canzoni “Pick you by the neck” ma ti fa anche pensare.
I compositori Leonardo Araújo (chitarre) e Eduardo Araújo (voce), che sono anche responsabili della produzione dell’album, hanno cercato attraverso una formazione di base di band (chitarra, basso, batteria e voce) di colmare il divario tra le band classiche e le molte percorsi non battuti che possono essere seguiti, risultando in un lavoro vario e vibrante, ma allo stesso tempo provocando un senso di familiarità. Cercano attraverso le loro canzoni come “Manifesto”, “O spazzatura della vita”, “Epitafio” tra le altre, di essere la band che vorrebbero ascoltare come fan del Rock. L’intenzione della band è che ogni ascoltatore possa scegliere un preferito diverso canzone, come qualcuno che prende dal cassetto quella maglietta preferita.