Black

Ulver: unica data live al Labirinto della Masone a Parma

Di Elena Pisu - 13 Aprile 2017 - 18:09
Ulver: unica data live al Labirinto della Masone a Parma

Fonte Facebook

Indicati come i primi veri agitatori della scena black, gli Ulver hanno sempre saputo rinnovarsi e rimanere dinamici, diventando prima un pilastro del metal più classico, poi di quello più avanguardista, fino a cambiare totalmente pelle: passando per folk, ambient e trip-hop, hanno sconfinato nell’elettronica e nel prog, fino a includere nel loro sound anche echi di musica da camera.

Nascono nel 1992 a Oslo. Scelgono di chiamarsi Ulver (“lupi” in norvegese) guidati sin dai primi passi da un preciso concept, al cui centro c’è l’uomo, animale capace di elevarsi al di sopra della natura, eppur sempre piccolo e inerme al cospetto di forze senza nome, più grandi e antiche di lui. Imprevedibili, mutevoli, capaci di reinventarsi a più riprese, nel pantheon del concettualismo sonoro d’essai, gli Ulver ricoprono da sempre un ruolo di primo piano ben delineato, quello di chi manifesta chiaramente la propria idiosincrasia nei confronti delle cosiddette vie maestre e segue, quasi per legge, impervi sentieri isolati.

Il 3 giugno porteranno nella maestosa cornice del Labirinto della Masone a Fontanellato in provincia di Parma, in esclusiva nazionale, il loro ultimo album, “The Assassination of Julius Caesar”.

Unica Data Italiana

Apertura porte: ore 20.00 
Inizio concerto: ore 22.00 

Biglietto Posto Unico € 28,00 + d.p. 
Sul sito e nei punti vendita Vivaticket 
Link acquisto biglietto: http://bit.ly/ulver-labirinto

Biglietto Posto Unico alla cassa € 35,00 

Labirinto Della Masone
Strada Masone 121 
Fontanellato  – Parma 

In Auto: 
A 10 minuti dai caselli autostradali di Parma Ovest e Fidenza

ulver masone