Van Halen: Michael Anthony, ‘Non ci sarà alcuna reunion dei Van Halen’
Michael Anthony dice che il clamoroso tour di reunion dei Van Halen “non si farà”.
Una recente voce di corridoio ha affermato che la formazione originale di dei Van Halen – incluso il bassista, che non ha più suonato con la band dal 2004 – si riunirà nel 2019 per una serie di spettacoli negli stadi. Sarebbe la prima volta che i quattro membri fondatori della band, incluso il cantante David Lee Roth, il chitarrista Eddie Van Halen e il batterista Alex Van Halen, si esibiranno insieme dal lontano 1984.
Tre giorni fa Anthony, che ha passato gran parte degli ultimi anni in viaggio con Sammy Hagar & The Circle, ha postato una foto su Instagram che lo ritare accanto a un camper con un basso acustico in mano insieme alla seguente didascalia: “Un piccolo R & R nel camper con la famiglia prima dell’inizio del tour dei The Circle con @ Sammy-Hagar, @jasonbonham e @ Vic Johnson !! #lovethemotorhome #thecircle #readytorock”.
Dopo che un fan ha scritto nei commenti sotto la foto, “I The Circle sono in attesa di un di VH tour ??”, Anthony ha risposto, dicendo: “Il VH tour non ci sarà”.