Heavy

Vanishment: nuovo singolo “Engraved Under Skin”

Di Valeria Campagnale - 20 Novembre 2025 - 18:01
Vanishment: nuovo singolo “Engraved Under Skin”

Comunicato stampa

Ad agosto avevamo annunciato l’ingresso dei Vanishment e pubblicato il loro primo singolo, il travolgente e contagioso “Scarred In Fate” e oggi rilasciamo il suo successore, “Engraved Under Skin”, su tutte le piattaforme digitali di streaming e download, insieme al lyric video.

“’Engraved Under Skin’ parla di qualcuno che si è crocifisso con sensi di colpa e dolore nella propria mente, isolando le proprie emozioni e i propri sentimenti dal mondo”, spiega il batterista Chris Wozniak. “L’abbiamo scelta come secondo singolo dell’album perché volevamo mettere in luce la nostra profondità come band.”

I Vanishment sono orgogliosi di offrire una combinazione di attitudine DIY, brani incessantemente pesanti e un’esperienza dal vivo travolgente che lascia un segno indelebile su tutti coloro che incontrano il loro percorso.

Composto da membri che hanno militato in band passate come Himsa, Lair Of The Minotaur, Hell Promise, Trial ed Earthen Grave, il gruppo porta con sé una maturità e una consapevolezza che, mescolate ai loro valori melodici, creano una combinazione contagiosa, senza perdere la loro spinta primordiale. Questo mix è destinato ad attrarre una vasta gamma di metalhead, giovani e meno giovani.

I Vanishment sono una band nuova, potente e travolgente proveniente dalla periferia di Seattle, che propone una combinazione di riff veloci e potenti alternati a riff lenti e pesanti, senza mai dimenticare l’armonia e il fragore, la potenza e il groove.

Il loro nuovo album, “And Now We Die”, uscirà il 23 gennaio 2026. I pre-ordini per CD, vinili a edizione limitata di colore verde e le sole 100 cassette sono disponibili QUI

Vanishment
Facebok
Bandcamp