Vario

Vault Lab, Impatto Rock: la compilation “Music for the Earth” per raccogliere fondi da donare in beneficenza

Di Daniele D'Adamo - 25 Giugno 2020 - 0:05
Vault Lab, Impatto Rock: la compilation “Music for the Earth” per raccogliere fondi da donare in beneficenza

Comunicato stampa (Vault Lab):

L’iniziativa nasce dal connubio dei due collettivi musicali-artistici partneopei con la voglia concreta di aiutare e dare una mano a realtà internazionali quali  Sea Shepard Global e Wild Life Victoria, associazioni impegnate da sempre nella salvaguardia del nostro pianeta Terra.

Tutti i ricavati della compilation “Music For The Earth” saranno devoluti in beneficenza alle due associazioni tramite il form di donazione presente sui loro siti internet. Il metodo di raccolta avverrà attraverso la piattaforma bandcamp di Vault Lab, che provvederà poi ad aggiornare il feed dei suoi social media mettendo al corrente bands ed addetti ai lavori sulle donazioni avvenute.

La compilation costerà 15 euro e sarà composta da circa 20 o più brani, tutti i ricavati (eccetto le re-venues di Bandcamp) verrano devoluti in beneficenza.

Hanno preso parte alla compilation band da tutto il globo,spaziando dai generi rock/metal fino ai generi ambient e neofolkTrovate in calce l’elenco delle band che hanno confermato ed aderito alla proposta :Jumpscare, Mind Terrorist, ROT, Ilmen, Evil Never Dies, Inbane, SqueamishFactory,  Green Arrows, Red Riot, Hellucination, Bormanus, Promise Me Nothing,I AM 6, Eyelid, La Bottega Del Tempo A Vapore, Descent Into Malestrom e Killery

Nelle prossime ore verrano caricate le ultime band della playlist ma si può già iniziare ad usufruire della stessa sin da ora.