Progressive

Virtual Symmetry: un live show cinematografico per il lancio del nuovo concept album “Exoverse”

Di Daniele D'Adamo - 28 Settembre 2020 - 14:40
Virtual Symmetry: un live show cinematografico per il lancio del nuovo concept album “Exoverse”

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

Dopo aver pubblicato il loro secondo album “Exoverse” il 30 giugno scorso, i VIRTUAL SYMMETRY, riescono finalmente a portare la potenza delle nuove canzoni su un palco e l’evento fissato per il 24 ottobre al Cinema Plaza di Mendrisio (Canton Ticino, Svizzera) si prospetta come uno spettacolo speciale ed unico, ricco di colpi di scena, ospiti d’eccezione e una setlist davvero esclusiva.

“Exoverse” è stato registrato al Real World Studios di Peter Gabriel a Bath, Regno Unito e vede la partecipazione di svariati ospiti, come il leggendario batterista Thomas Lang, il tastierista dei DREAM THEATER Jordan Rudess, il sassofonista Ruben Paganelli e l’orchestra sinfonica Sinfonietta ConsonusTom S. Englund degli EVERGREY, il cantante Jennifer Vargas e il coro gospel NuVoices Project.

VIRTUAL SYMMETRY sono una rivelazione nell’universo progressive metal, capaci di sorprendere i loro fan con influenze che spaziano dalla musica classica al metal contemporaneo e uno stile caratterizzato da suite epiche, ricche di elementi cinematografici e un equilibrio tra melodia e tecnica, che conducono gli ascoltatori attraverso un viaggio dinamico ed emozionante in ogni traccia.

Sabato 24 ottobre 2020 alle ore 20.30
cinema Plaza di Mendrisio (CH) – VIA LUIGI LAVIZZARI 7

Acquista ora il tuo biglietto: i posti sono limitatissimi! https://www.virtualsymmetry.com/home

Acquista l’album qui www.virtualsymmetry.com

Maggiori informazioni:
www.virtualsymmetry.com
info@virtualsymmetry.com
www.facebook.com/VirtualSymmetryOfficial
www.instagram.com/VirtualSymmetryOfficial
www.youtube.com/virtualsymmetry
www.twitter.com/virtualsymmetry