Symphonic

Visions of Atlantis: confermati come band di apertura per gli HammerFall

Di Valeria Usiello - 12 Maggio 2025 - 16:00
Visions of Atlantis: confermati come band di apertura per gli HammerFall

Comunicato stampa

 

I Visions of Atlantis confermati band di apertura del concerto degli svedesi HammerFall che si terrà il 14 settembre all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, UD.

Cinematici, sinfonici, drammatici e più pesanti che mai, i Visions of Atlantis salpano i sette mari da oltre vent’anni sguainando un metal la cui ricchezza del suono e profondità compositiva è testamento di resilienza, forza e maturità. Svettando a più riprese nelle classiche globali, i Visions of Atlantis hanno assaltato e preso ostaggio festival dallo spessore di Wacken, 70,000 Tons of Metal e Bloodstock, affiliando le spade nelle lodi della critica e nei tour più esclusivi che la terraferma avesse da offrire.

Forti dell’ultimo album in studio, “Pirates II – Armada“, pubblicato anche in versione live registrata durante il tour europeo, i Visions of Atlantis si stanno dirigendo verso Lignano Sabbiadoro come supporto degli HammerFall, con un unico vero obiettivo: assalire l’Arena Alpe Adria con tutta la forza che hanno in corpo.

Prevendite: TicketOne

 

 

Leggi la NEWS dell’annuncio della data italiana degli HammerFall.