Black Death

VomitvsanctvS: in uscita il nuovo EP “Eaten By Maggots”

Di Valeria Campagnale - 9 Dicembre 2025 - 14:00
VomitvsanctvS: in uscita il nuovo EP “Eaten By Maggots”

Comunicato stampa

Dopo l’album di debutto, pubblicato il 27 settembre 2024 da Via Nocturna, la band death metal VomitvsanctvS, torna con il nuovo EP, intitolato “Eaten By Maggots” il 19 dicembre 2025. Creato con un approccio fai-da-te (DIY), combina il sound del death metal con elementi della freddezza del black metal e un’atmosfera guidata dall’horror. La sua produzione grezza ma precisamente bilanciata rende il materiale aggressivo ma comunque chiaro. I testi sono stati deliberatamente privati di sfumature metaforiche; invece di fluttuare poeticamente sopra il problema, lo martellano brutalmente nell’ascoltatore.

“Eaten By Maggots” non è una pubblicazione sulla morte, ma sul momento in cui la rabbia diventa carburante e la vendetta diventa catarsi. È un EP per gli ascoltatori che non cercano conforto nella musica, ma il confronto.

Il processo di missaggio e mastering è stato curato dal chitarrista Preacher, e tutti i testi sono stati scritti dal cantante e bassista Reverend Pest. L’artwork è stato realizzato da Jesus Lhysta di Rotted Artist (Codex Nero, Dehydrated, Beleth).

“Eaten By Maggots” sarò disponibile in formato digitale su tutte le piattaforme di streaming più popolari, il pre-save QUI.

Tracklist:
1. Morbid Desire
2. Hide & Seek
3. Scraps For Pigs
4. Eaten By Maggots

VomitvsanctvS
Facebook
LinkTree