Folk - Viking

WagakkiBand(和楽器バンド): sul palco con Amy Lee

Di Elisa Tonini - 29 Gennaio 2020 - 0:05
WagakkiBand(和楽器バンド): sul palco con Amy Lee

I WagakkiBand(和楽器バンド) saranno sul palco  con Amy Lee (Evanescence) – ospite speciale nell’occasione –
nel “Wagakki Band Premium Symphonic Night Vol.2 Live & Orchestra” all’ Osaka Castle Hall 2020. Il live, che si terrà il 16 febbraio, consiste in un concerto premium di una sola notte dove la band apparirà con un’intera orchestra.
Per questo concerto dal vivo i WagakkiBand hanno in programma di eseguire una canzone commissionata, inoltre stanno attualmente lavorando a speciali collaborazioni musicali.
WagakkiBand ed Amy Lee eseguiranno per la prima volta una canzone scritta in collaborazione, composta in giapponese ed in inglese.
Si tratta di una collaborazione speciale di due rock band con cantanti femminili che rappresentano il Giappone e l’America.
Amy Lee (Evanescence)
Non vedo l’ora di sentire la potenza dei WagakkiBand con orchestra dal vivo ad Osaka ! Sono entusiasta di unirmi a loro sul palco per questo concerto speciale. Se tutti i miei sogni diventano realtà, dopo andremo a mangiare il ramen insieme !
Yuko Suzuhana (Wagakkiband / 和楽器バンド)
In passato, Amy Lee ha visto un video di una collaborazione musicale tra i Wagakki Band e un’orchestra in un concerto dal vivo, quindi gli Evanescence ci hanno invitato a Los Angeles per il loro concerto, e il nostro scambio è iniziato da lì.
Stavamo parlando di come sarebbe stato bello fare qualcosa insieme un giorno, e ora saremo in grado di apparire insieme per la prima volta.
Amy Lee e io siamo entrambi cantanti e pianisti e abbiamo questo in comune.
È la prima volta per Amy Lee ed i Wagakki Band e mi piacerebbe sicuramente sperimentare questa opportunità per un suono premium di una sola notte.
Io stessa ho parti che non conosco ancora e sono molto eccitata!
Amy Lee