We Rock Death Fest Open Air 2014: i dettagli dell’evento

Di Nadia Giordano - 10 Marzo 2014 - 22:00
We Rock Death Fest Open Air 2014: i dettagli dell’evento

Comunicato stampa

WE ROCK DEATH FEST OPEN AIR – 25 APRILE 2014 – PISANO, ZAFFERANA ETNEA (CT)

Il primo Open Air dell’anno in Sicilia arriva a brucia pelo il 25 aprile. Si tratta di “We Rock DEATH Fest Open Air”, primo evento “di settore” dell’isola, che anticiperà l’edizione estiva dell’ormai nota kermesse “We Rock fest”, giunta alla quinta edizione. La location si riconferma Pisano – Zafferana Etnea, l’azienda agricola “Il Pigno”, scenario ideale per la classica scampagnata del 25 aprile.
Si esibiranno sul palco Memories of a lost soul, Disasterhate ed Epistheme. A rendere unico questo evento è la coincidenza che le tre band presenteranno i loro nuovi lavori discografici. Release party TRIPLO!
MEMORIES OF A LOST SOUL (dal 1995) ci sorprenderanno con il loro quinto lavoro in studio “Empty Sphere Requiem”, un concept lungometraggio che sconfina più volte dal loro Death Metal di stampo europeo, per muoversi verso territori nei quali, la band assicura, l’ascoltatore rimarrà sorpreso ed inerme.
Disasterhate (dal 2005), dopo la realizzazione dell’EP “Sacrifice to eclipse”, torneranno on stage con il primo full lenght, dal titolo evocativo “Mirroring The Abyss”. Sarà un viaggio emotivo, interpretato, personale, verso l’abissale universo della mente umana.
Gli EpisThemE (dal 2010) presenteranno “Descending Patterns”, il loro debut album. L’impronta stilistica della band è di stampo death/prog, arricchita da parti melodiche in clean ed inserimenti in poliritmia, caratteristici del genere che viene oggi denominato “Math-Metal”.

Vi aspettiamo!

Apertura cancelli: Ore 18:30
(E’ raccomandata la puntualità!)
Ingresso riservato ai soci: 5 euro

Per altre info: http://www.werockeventi.com/