Welcome To The Pit: gli ospiti di venerdì prossimo
Comunicato Stampa:
La Vivo Management offre a tutti i metallers pugliesi un’altra serata di Thrash di gran classe! Venerdì 8 febbraio la rassegna musicale Welcome To The Pit che si tiene ogni venerdì al Target Club di Via Fanelli a Bari, ospiterà un’altra grande promessa (ormai quasi un’affermata realtà) del metal made in italy: i Sothis!
I Sothis sono decisamente una delle migliori Thrash Metal band italiane di nuova generazione: potenti coincisi e devastanti!
La band è una realtà iperattiva del panorama underground del nostro Paese. Fino ad oggi hanno già diviso il palco con grandissimi nomi internazionali e sempre reggendo l’arduo compito. Hanno suonato con Destruction, Anathema, Sadist, Vader, Necrodeath, Impaled Nazarene, Shaman, Entombed, Konkhra, Lacuna Coil, Eldrich, Centurion, Undertakers, Teatres Des Vampires, ecc… ora, finalmente, per la prima volta, toccano anche il suolo barese per dare ai pugliesi un saggio della loro stoffa!
Il loro ultimo album “Fusion” ha ottenuto la distribuzione Edel ed è un concentrato di dinamite! Non dare a questa band il giusto calore sarebbe un crimine!
Ad aprire la serata dei cinque di Teramo un’altra ottima e giovanissima band di metallo rovente: i Memories Of Pain (che qualche settimana fa dovettero annullare il loro concerto proprio a Bari a causa della fitta neve).
Certamente non mancheranno nemmeno loro di stupirvi. Questi ragazzi sono giovanissimi (il loro batterista ha solo 16 anni!!!) eppure già pestano come delle rodate macchine schiacciasassi!!!
Apertura porte – h:21:00
Ticket – 3,50 euro
INFO:
www.vivomanagement.it
www.myspace.com/vivomanagement
info@vivomanagement.it