Hard Rock

Whitesnake: gli Europe non potranno esibirsi a Milano causa Covid.

Di Michele Aldeghi - 27 Giugno 2022 - 16:26
Whitesnake: gli Europe non potranno esibirsi a Milano causa Covid.

Comunicato stampa Vertigo Hard Sound:

WHITESNAKE: domani sera in concerto a Milano. Gli EUROPE non si esibiranno causa Covid.
L’unica data italiana di WHITESNAKE Farewell World Tour si svolgerà domani, 28 giugno 2022, all’Alcatraz di Milano. Biglietti disponibili in cassa domani sera al costo di 55 Euro.
Purtroppo EUROPE sono costretti a cancellare la loro presenza, in seguito alla positività al Covid del tastierista Mic Michaeli. Quello di domani sarebbe stato l’ultimo concerto degli Europe nell’ambito del tour intrapreso insieme a WHITESNAKE lo scorso 10 maggio.
JOEY TEMPEST, frontman di EUROPE dichiara: “E’ una conclusione decisamente deludente per un tour che è stato davvero straordinario. Ci siamo divertiti tantissimo insieme a Whitesnake nell’incontrare tutti voi amanti del rock, ci auguriamo di riorganizzare prima possibile un concerto a Milano! Vi amiamo tutti!”.
INFO RIMBORSO: I clienti che hanno acquistato online il biglietto saranno rimborsati direttamente per la parte relativa a Europe.
Chi ha acquistato il biglietto presso rivenditore fisico può mandare una mail a info@vertigo.co.it allegando foto del biglietto e appoggio bancario per il riaccredito.