Power

Wind Rose: disponibile il videoclip ‘Rebel And Free’

Di Alex Casiddu - 8 Gennaio 2015 - 9:00
Wind Rose: disponibile il videoclip ‘Rebel And Free’

Comunicato stampa

 

I Symphonic Power metallers Wind Rose hanno pubblicato il video del brano‘Rebel And Free’, diretto da Enrico “ZeroDX” e realizzato nella splendida cornice delle Cascate del Ghiaccione a Chianni. Si tratta del primo singolo tratto dall’atteso nuovo album della band, ‘Wardens Of The West Wind’, in uscita il prossimo 3 febbraio su Scarlet Records.

 

Guarda il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=u3NAsnedf9I&list=UUqBJu_eaBh4hCiWUmwVKi2g

 

La band presenterà i nuovi brani dal vivo in occasione del tour europeo con gliEluveitie, che partirà proprio il 3 febbraio, in concomitanza con l’uscita del disco. Di seguito le date italiane:

 

09.02.15 – Milano – Legend Club

10.02.15 – Firenze – Viper Club

11.02.15 – Roma – Orion

 

Dopo il successo riscontrato con il debutto ‘Shadows Over Lothadruin’  nel 2012, a cui seguirono molti concerti in tutta Europa, alcuni a supporto di nomi del calibro di Wintersun, Finntroll e Epica fra gli altri, la band ha cominciato a lavorare al nuovo album ancora una volta con la supervisione di Cristiano Bertocchi (Labyrinth,Vision Divine), combinando il proprio background classico con riff di chitarra potenti, orchestrazioni di forte drammaticità, atmosfere epiche e suggestive melodie. Cristiano rimase talmente impressionato dal nuovo materiale da decidere di entrare a far parte della line-up, in seguito alla defezione del bassista Alessio Consani. ‘Wardens Of The West Wind’ è stato prodotto da Simone Mularoni(DGM), mentre l’artwork è opera di Felipe Machado Franco (Blind Guardian,RageRhapsody Of Fire).

 

 

Si consiglia di seguire www.windroseofficial.com e www.scarletrecords.it per gli ultimi aggiornamenti.

 

Anteprima