Gothic

Within Temptation: annunciata l’ unica data italiana

Di Elena Pisu - 20 Novembre 2017 - 21:58
Within Temptation: annunciata l’ unica data italiana

Dal sito della band:

“Siamo molto felici di annunciare che saremo in tour nel 2018! Il tour ci porterà in 33 città di 18 paesi, tra cui alcuni in cui non abbiamo suonato da un pò di tempo! Questa serie di date chiude la pausa più lunga che abbiamo mai avuto dai tour. 

Sharon den Adel spiega: 

“Quando finì il nostro ultimo tour, vivevo un momento difficile, mi sono resa conto che avevo bisogno di un pò di tempo per la mia famiglia e riscoprirmi come musicista e persona. C’è voluto più tempo del previsto, ma dopo 2 anni le cose sono cambiate in meglio. Ho creato il mio album da solista (“My Indigo”) che mi ha aiutato ad affrontare i miei problemi e in seguito mi sono improvvisamente ritrovata ad avere di nuovo desiderio e “fame” di una musica più pesante ed epica.

Quindi eccoci qui … a presentare il nostro settimo tour e siamo tutti troppo impazienti di tornare nuovo in tour!”

La prevendita generale per il tour inizierà venerdì 24 novembre, ma per VOI abbiamo creato una campagna di pre-ordine esclusiva attraverso il nostro sito Web! Unisciti al nostro nuovo fanclub gratuitamente per ottenere l’accesso ai biglietti per quasi tutte le date! 

L’ unica data italiana si terrà il 15 dicembre 2018 al Fabrique di Milano. Presto maggiori informazioni su prevendite e orari.

within temptation