Worst: hardcore dal Brasile, per la prima volta in Italia

Comunicato stampa
I WORST, storica band hardcore di San Paolo, arrivano per la prima volta in Italia in occasione del tour europeo di presentazione di “Flesh”, il nuovo album uscito per Hellxis Records.
Il tour attraverserà Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Repubblica Ceca e Regno Unito, con tappe in alcuni tra i principali festival della scena, tra cui il Vagos Metal Fest e il DeathCoffeeParty.
Tre le date italiane confermate, organizzate grazie alla collaborazione tra Stronger Bookings, 2KK Bookings, Rotten Inc Roma e Undernoise Modena Crew:
Mercoledì 30 Luglio 2025 – MILANO
Rooftop Alibi Club – Via Tito Livio 33
Start: 21:30 – Ingresso gratuito
Giovedì 31 Luglio 2025 – ROMA
Headbangers Pub – Via di Monte Testaccio 44/40
Start: 20:00 – Ingresso 10 euro
Con: No More Lies, Rainswept, Blair, Lillà, Done With War, Cause Effect
Evento Facebook: https://www.facebook.com/
Venerdì 1 Agosto 2025 – CARPI (MO)
Skatepark Carpi – Via Carlo Sigonio 23
Start: 20:00 – Offerta libera
Con: Browbeat, Gravery, Final Struggle
Food & beverage, sessione di Brazilian Jiu Jitsu, rampe aperte free skate
Evento Facebook: https://www.facebook.com/
I WORST presenteranno dal vivo Flesh, un disco che consolida ulteriormente la loro reputazione internazionale nella scena hardcore, diretto, brutale e senza compromessi.
L’album è disponibile in formato CD su Clockwork Store (spedizioni internazionali) e prossimamente anche in vinile in una tiratura limitata a 300 copie.