Wretch: la band cerca un nuovo chitarrista

Di Lucia Cal - 28 Marzo 2011 - 0:00
Wretch: la band cerca un nuovo chitarrista

Gli statunitensi Wretch stanno cercando un nuovo secondo chitarrista. Il precedente chitarrista Shaun Vanek (Eternal Legacy, Cellbound, Manimals, Breaker) ha coperto il ruolo part time negli ultimi due anni, ma ora non gli è possibile continuare a causa dei numerosi impegni che ha con le altre band.

Cerchiamo un chitarrista che possa presentarsi regolarmente e che sia disponibile a diventare un membro fisso e full-time della band“, spiega il chitarrista e compositore dei Wretch Nick Giannakos. “Vorremmo ringraziare Shawn per il suo aiuto e gli auguriamo il meglio per i suoi diversi progetti“.
A febbraio il battersita Butch Likens si è unito alla band, che sta lavorando per la distribuzione del loro nuovo studio album, ancora senza un titolo, previsto nel corso dell’anno per Auburn Records. Il disco è stato registrato ai Noise Floor Studios di Cleveland e prodotto dal chitarrista dei Breaker Don Depew.

Siamo stati impegnati con le registrazioni in studio e ora stiamo per iniziare il missaggio finale“, aggiunge Giannakos. “Ci sono ancora alcuni passaggi chitarristici che vanno rivisti e il nuovo chitarrista potrà sicuramente contribuire al lavoro se riusciamo a trovare in tempo la persona adatta. Ci piacerebbe avere la line-up pronta prima della distribuzione del nuovo disco così potremmo prepararci adeguatamente ai concerti che seguiranno sia qui che oltreoceano“.