XIII Agglutination Metal Fest: nuovi gruppi

Di - 30 Marzo 2007 - 9:50
XIII Agglutination Metal Fest: nuovi gruppi

Dal sito dell’Agglutination:
Si svolgerà il giorno 11 agosto la tredicesima edizione dell’Agglutination Metal Festival.
Quest’anno come detto cambia location non più a Chiaromonte (PZ) ma a Sant’Arcangelo (PZ) nel campo sportivo, un posto più ampio e più idoneo a una tale manifestazione.

Sicuramente quella organizzata quest’anno sarà la manifestazione più prestigiosa realizzata finora, grazie soprattutto alla presenza dei tedeschi grandissimi power metallers GAMMA RAY, che suoneranno da Headliner, per un’unica data in Italia.

Insieme a loro saranno della partita i veterani TANKARD mitico gruppo tedesco che ha fatto la scuola del thrash mondiale.

Come al solito non mancheranno i gruppi Italiani di assoluto valore mondiale. In primis il ritorno dei rockers FIRETRAILS capitanati dall’icona Pino Scotto, i grandiosi emiliani DARK LUNACY, reduci da un crescendo successo mondiale e i romani KALEDON oramai divenuti gruppo di punta della scena power metal italiana.
A breve saranno annunciati anche altri due gruppi estremi emergenti sicuramente uno lucano e un altro pugliese, e gli orari. Resta fermo che il costo del biglietto sarà reso noto a breve e resterà comunque molto popolare per un bel festival come quello che si preannuncia il prossimo Agglutination.

Riepilogando il bill:
GAMMA RAY
TANKARD
FIRE TRAILS
DARK LUNACY
KALEDON
TBA
TBA