Shred

Yngwie Malmsteen: Jeff Scott Soto va a un suo concerto e Yngwie minaccia di cancellarlo

Di Davide Sciaky - 20 Maggio 2022 - 18:50
Yngwie Malmsteen: Jeff Scott Soto va a un suo concerto e Yngwie minaccia di cancellarlo

Jeff Scott Soto, il prolifico cantante presente sui primi due album di Yngwie Malmsteen, tra gli altri, ha condiviso sui social un singolare episodio avvenuto ieri proprio con Malmsteen.
Questo quanto scritto da Soto:

Ehi amici, ecco una storiella divertente per voi!
Stasera sono andato al Canyon Club, il mio locale di riferimento per gli ultimi 21 anni, un posto dove mi conoscono tutti… sono andato a vedere il gruppo di supporto, che è stato fantastico, tra l’altro. Ho avuto qualche dubbio prima di andare perché il mio ex, ehm, “boss” era il gruppo principale della sera, ma in ogni caso non avevo in programma di rimanere… be’, gli è giunta la notizia che ero presente e mi è stato gentilmente detto che fintanto che fossi rimasto presente lo show sarebbe stato cancellato… ora le ho davvero viste tutte!

Me ne sono andato come avevo già in programma ma è buffo, volevo semplicemente condividere con voi questa ridicolezza che continua ancora nel 2022, ho riso per tutta la strada verso casa!

Nei commenti su Facebook, altri musicisti che hanno in passato suonato con Yngwie Malmsteen hanno risposto con messaggi di supporto per Soto.

Anders Johannson:

Penso che sia triste.

Jens Johansson:

Immagino che tu sia rimasto per vedere cosa sarebbe successo?

Tim Ripper Owens:

Incredibile, vero? E molto triste!! Io vengo trattato in questo modo da due ex compagni di band! Davvero poco professionale!