British Steel Fest: ristampa delle magliette ufficiali

Di Angelo D'Acunto - 12 Novembre 2010 - 21:46
British Steel Fest: ristampa delle magliette ufficiali

Comunicato stampa:

Bologna Rock City è lieta di annunciare la ristampa delle magliette ufficiali del British Steel Fest! Le 250 magliette preparate per la giornata del festival sono andate esaurite in poche ore e da più parti ci è arrivata la richiesta di poterla ricevere. Un ulteriore conferma del buon successo che ha avuto il festival dedicato ai 30 anni della Nwobhm e che proseguirà anche l’anno prossimo in una versione più allargata prendendo il nome definitivo di STEEL FEST.

La necessità di ristampa della maglia è necessaria anche per soddisfare le richieste degli stessi musicisti (Diamond Head, Demon, Girlschool e Angel Witch tra tutti) che ci hanno espressamente sottolineato la loro volontà di avere la maglietta del British Steel Fest

Chi volesse acquistare la maglietta o per maggiori informazioni può scrivere a info@bolognarockcity.it

Costo 10,00 euro, possibilità di scegliere tra il colore bianco e nero e naturalmente la taglia (dalla S alla XXL). Le richieste devono pervenire a Bologna Rock City entro il 26 novembre 2010. Le magliette saranno consegnate nei concerti successivi di BRC (da metà dicembre in poi) previo avviso dell’interessato sulla sua presenza o spedite al proprio indirizzo. In questo caso ai 10,00 vanno aggiunte le spese di spedizione ed eventuale contrassegno.

La maglietta inoltre avrà una piccola differenza rispetto a quella presente al festival all’Estragon lo scorso 7 novembre. Infatti come molti sanno i WEAPON non hanno partecipato causa perdita dell’aereo (capita anche ai musicisti!) e quindi in questa nuova versione sul retro della maglia non sarà presente il loro nome!

STEEL FEST 2011
Sabato 5 novembre 2011
Estragon, Bologna