Iron Fire: in cantiere un nuovo album

Di Lucia Cal - 5 Aprile 2010 - 14:46
Iron Fire: in cantiere un nuovo album

I power metallers danesi Iron Fire hanno diffuso il seguente comunicato:

“Il 15 aprile cominceremo a registrare il prossimo album. Il titolo sarà ‘Metalmorphosized‘ e con questo lavoro intendiamo celebrare il nostro decimo anniversario di carriera. Invece di fare un semplice ‘best of’, abbiamo deciso di incidere 13 nuove greatest hits. Abbiamo ripreso alcune canzoni che precedentemente non avevamo inciso, composte indietro negli anni a cavallo tra ‘On The Edge’ e ‘Revenge’, e le abbiamo riarrangiate secondo la nostra idea di come dovrebbe essere il sound Iron Fire nel 2010. Ci saranno anche pezzi composti di recente e che mostreranno la via che intendiamo seguire per i prossimi album. 

A completare questo package d’anniversario, tutti i precedenti membri che hanno contribuito alla registrazione dei vari album appariranno in qualità di ospiti su questa release.
Secondo i nostri progetti, dovremmo essere pronti per mixare tutto assieme a Tommy Hansen in un paio di mesi. Preparatevi per dieci anni di ‘Metal e Madness’ che si scateneranno su un solo disco. Ulteriori informazioni riguardo la data in cui è prevista l’uscita dell’album arriveranno a breve”.