Equilibrium: Sandra e Andreas lasciano la band

Di Francesco Gabaglio - 31 Marzo 2014 - 16:30
Equilibrium: Sandra e Andreas lasciano la band

La lineup dei tedeschi Equilibrium ha subito un importante cambiamento: due membri hanno infatti ieri annunciato di voler lasciare la band. Si tratta dei due fratelli Sandra Van Eldik ed Andreas Völkl, rispettivamente bassista e chitarrista. I due facevano parte della band fin dalla sua nascita, nel 2001.

Di seguito le dichiarazioni dei due interessati. Una dichiarazione degli altri membri della band dovrebbe arrivare in giornata.

 

Andreas:

“Cara famiglia, cari amici, fans e crew, vorrei comunicarvi che mia sorella Sandra ed io abbiamo preso la decisione di lasciare gli Equilibrium. Con tutti voi, per più di dieci anni, ho vissuto dei concerti e dei tour fantastici, un periodo eccitante della mia vita che non voglio dimenticare. Allegria e tristezza, cambi di line-up di tutti i tipi: c’è sempre stato qualcosa che stava succedendo. René, Robse, Hati e crew, grazie per questo bel periodo. Vi auguro tutto il meglio, continuate a spaccare!
Ogni fine è un nuovo inizio. Ci sarà una nuova band per me, con la quale starò con voi musicalmente e sul palco.”

Sandra:

“Cari amici, famiglia, crew e fans! È arrivato il giorno: l’era Equilibrium è per me giunta al termine. Mio fratello Andi ed io abbiamo deciso di lasciare la band. Negli ultimi 13 anni ho imparato molto, ho avuto molti alti e bassi ed ho potuto conoscere molte persone che hanno arricchito la mia vita sotto vari aspetti o che mi hanno dato l’occasione di imparare e crescere. Vorrei ringraziare ognuno di voi per l’energia, per i momenti felici, per il vostro feedback e il vostro supporto. Conserverò tutto nel mio cuore per sempre. René, Robse, Hati e crew: grazie, vi auguro tutto il meglio.
Per me è tempo di aprire nuove porte e trovare nuove sfide e perciò è necessario lasciarmi alle spalle il vecchio e camminare verso il nuovo. Grazie a tutti!!!”

 

 

https://www.facebook.com/equilibrium