Sound Storm: sbarcano in America

Di Emanuele Calderone - 30 Gennaio 2013 - 12:41
Sound Storm: sbarcano in America

Comunicato di Rockshots Music:

Da qualche parte in Italia giace un pozzo,che contiene la chiave per l’immortalità…

I Sound Storm – la più grande sorpresa nell’ ambito del symphonic metal internazionale – sbarcano finalmente in America con il capolavoro “Immortalia”, che verrà pubblicato il 26 febbraio 2013 da Scarlet Records/Eone Distribution.
Sinfonici, power, prog ed estremi, i Sound Storm trascendono i confini del metal con un album incantevole che esplora i reami storici e letterari della più grande ricerca dell’uomo.
Il Nord America sta per ascoltare quello che Europa e Giappone hanno incoronato come uno dei migliori album del 2012 e degli anni a venire.
La critica concorda:
Canzone e composizioni veramente eccezionali… Si è già posizionato tra quelli che sono a mio avviso imigliori lavori di tutti i tempi… Ecco tutto” 5/5 – Metal Underground.com (USA)
Questo è il miglior concept album di symphonic metal che abbia sentito negli ultimi anni e se fosse possibile darei 100000/10… Semplicemente fantastico dall’inizio alla fine. Fenomenale.” 5/5 – The Metal Review (Worldwide)
Ogni canzone è ben meritevole di essere ascoltata, impressionante perfezione & qualità…” 86/100 – BURRN! Magazine (Giappone)
È uno dei migliori album in questo genere che sia stato pubblicato quest’anno, una proposta che dovreste assaggiare per goderne la magnificenza”. 4.5/5 – Hard City.gr (Grecia)
È un meraviglioso album che ascolterò negli anni a venire” 4/5 – Metal Rules (USA)
Tutto, tutto al proprio posto…” 90/100 – Lords of Metal (NL)