The SixxiS: posticipato il debutto

Di Damiano Fiamin - 11 Settembre 2014 - 17:00
The SixxiS: posticipato il debutto

Comunicato stampa Kizmaiaz 
 
Posticipata di una settimana l’uscita del debut album dei The SixxiS “Hollow Shrine” ora nei negozi dal 22 Settembre sempre su  Glassville Records/Audioglobe.
 
 
Qualche info sull’uscita:
L’album è stato prodotto da David Bottrill, vincitore di diversi Grammy Award e produttore di Tool, Peter Gabriel,  Muse, Mudvayne, Stone Sour, Placebo, The Smashing Pumpkins e molti altri
I The SixxiS sono una nuova band progressive rock di Atlanta. Nel 2013 hanno realizzato il primo Ep prodotto dal famoso produttore Malcom Springer e hanno suonato da supporter in Europa e America per band come Winger, Buchcherry, Wishbone Ash e per il leggendario trio The Winery Dogs composto da Mike Portnoy, Billy Sheehan e Richie Kotzen. I The SixxiS hanno pian piano conquistato le platee con i loro spettacolari live show e sono stati invitati da Mike Portnoy alla Progressive Nation at Sea Cruise.
La band possiede un sound e un potenziale live davvero unico. La loro musica presenta una varietà di influenze rock che vanno dai Kings X, Rush, Muse, Soundgarden fino ad arrivare ai System of a Down e agli Alice in Chains.