Time Machine: tutto l’album Evil gratis su YouTube per Truemetal Festival

Di Keledan - 20 Marzo 2013 - 20:03
Time Machine: tutto l’album Evil gratis su YouTube per Truemetal Festival

 

Diamo con grande orgoglio questa notizia, siccome lo staff di Truemetal ha attivamente contribuito alla decisione e alla realizzazione di questo progetto. Lorenzo Dehò, fondatore, compositore e bassista degli storici Time Machine ha deciso di portare tutti i brani del gruppo su YouTube. Il primo album ad apparire sul sito video è Evil, un capolavoro poco apprezzato da certa critica italiana, ma che all’estero ha preso voti stratosferici. Come sempre, nessuno è profeta in patria!
 

 
In ogni caso, i Time Machine tornano a suonare dal vivo dopo 10 anni, per l’occasione calcheranno il palco del Truemetal.it Festival assieme a Strana Officina, Rain e altri ancora. orio.
 
Come anticipato, il primo album ad apparire sul popolare sito di video è Evil, il capolavoro del 2002 definito “Blessed Progressive Metal” da Metal Archives, che lo premiò con un voto altissimo, 95/100; Metal Observer assegnava un 9/10
 
Lorenzo Dehò, fondatore dei Time Machine, manda un messaggio a tutti i fan “Arriviamo a questo grazie a chi ci ha sempre sostenuto, appassionati e amici. Ci vediamo sabato sera a Rozzano al concerto”
 
 
Canale YouTube dei Time Machine: Time Machine
 
Conferma la tua partecipazione sull’evento Facebook del Truemetal.it Festival.
 
Art&Music Network offre gratuitamente a tutti i gruppi che vogliano portare la propria discografia su youTube gli strumenti più avanzati di protezione dei diritti d’autore e di monetizzazione internazionale delle proprie opere. Se vuoi far sbarcare la tua band su YouTube, contatta partner@artandmusic.it.