Glam Fest 3: i dettagli dell’evento

Di Nicola Furlan - 4 Novembre 2009 - 7:55
Glam Fest 3: i dettagli dell’evento

Comunicato stampa:

Torna a Bologna il GLAM FEST per l’edizione numero 3, che si preannuncia fin d’ora la più entusiasmante!

Dopo le due precedenti edizioni al Ke Me Meo di Argelato (BO) si è deciso di fare le cose ancora più in grande, perchè questa volta sarà l’Estragon di Bologna ad ospitare la grande kermesse dedicata alla musica glam e non solo! Siete pronti alle chitarre rosa, alle pettinature cotonate e al nutrito armamentario di paillettes e lustrini? Le migliori band a livello italiano e due grandi acts provenienti dall’estero allieteranno la serata di sabato 7 novembre!

Una serata che dovrà per forza partire da un grande appuntamento del pomeriggio, dato che la rinomata FIERA DEL DISCO si svolge a fianco all’Estragon ed è previsto uno sconto all’ingresso per coloro che acquisteranno il biglietto del GLAM FEST! La fiera del Disco si svolgerà sia sabato che domenica con orario 10-19.

Veniamo quindi alle band che vi allieteranno la serata, dopo i grandi gruppi passati per il Glam Fest come Bang Tango, Faster Pussycat, Pretty Boy Floyd e Bullet Boys tocca a due band di altissimo valore ricoprire i ruoli di headliner e di coheadliner: partiamo dai coheadliner che saranno i grandi TIGERTAILZ già visti al Gods Of Metal 2007 con lo scomparso Pepsi Tate, relegati in una posizione che non rese onore alla loro performance straordinaria! Al GLAM FEST i Tigertailz potranno contare su oltre un’ora di tempo per soddisfare i palati più esigenti!
Dopo di loro ecco gli headliner della serata, gli HARDCORE SUPERSTAR da poco usciti con il loro nuovo album “Beg For It”, che ha riscosso ovunque grandi successi e che ha spostato le sonorità della band lidi più heavy metal. Di certo però in un contesto come il Glam Fest la band di Jocke Berg non mancherà di regalarci i vecchi classici di una band che ha già superato i dieci anni di attività togliendosi tantissime soddisfazioni e lasciando sempre il segno sopratutto in sede live!

E se vi sono piaciute allo scorso Glam Fest non potrete fare a meno di apprezzare la crescita e la grande voglia delle tre band italiane che apriranno per i “mostri sacri”, si tratta di NOISE POLLUTION, SNAKEBITE e SNAKEZ, alle quali spetterà il compito di scaldare il pubblico in una serata che ci auguriamo affollatissima, per il bene dei concerti futuri e dei prossimi Glam Fest!

Bologna Rock City ha inoltre stampato 100 magliette griffate Glam Fest in edizione limitata! Le trovate in vendita a 10 euro presso lo stand merchandise!

Ecco gli orari della serata:
18.40 opening doors
19.00-19.35 Noise Pollution
19.45-20.20 Snakebite
20.30-21.05 Snakez
21.20-22.30 Tigertailz
22.50-00.20 Hardcore Superstar

E’ possibile acquistare il biglietto anche tramite i circuiti Greenticket ( www.greenticket.it ) e Ticketone ( www.ticketone.it ) al prezzo di 20 euro + diritti di prevendita.
Sarà possibile acquistare i biglietti anche la sera stessa, in cassa, al prezzo di 20 euro.

Sabato 7 novembre
GLAM FEST 3
Estragon, Via Stalingrado 83, Bologna

www.bolognarockcity.it
www.estragon.it
www.hardcoresuperstar.com

Ma l’appuntamento con il Glam Fest non si esaurisce qui! Difatti subito dopo la conclusione del fest vi aspettiamo tutti per un after-show davvero sorprendente al CIRCOLO LA GRADA (Via della Grada 10, Bologna), con dj set Boyler per una nottata all’insegna di Rock, Metal, Hard Rock, Glam e chissà che anche i protagonisti della serata non decidano di fare nottata con i loro fans?

Ingresso Gratuito con tessera ARCI
CIRCOLO LA GRADA (Via della Grada 10, Bologna)

COME ARRIVARE

A Piedi:
– dal centro (due torri) percorrere Via Rizzoli, continuare su Via Ugo Bassi, proseguire sempre dritto per Via San Felice; arrivati all’incrocio alla fine della strada si troverà Via Della Grada sulla sinistra.

Autobus:
– dal centro in Via Rizzoli (sotto le due torri) prendere il numero 19 e scendere alla fermata “Palasport”; il Circolo la Grada è ad un centinaio di metri dalla fermata.
– dalla stazione centrale prendere l’autobus numero 25 e scendere alla fermata Marconi; il circolo la Grada è a circa 5 minuti dalla fermata.