Kiss: il programma del tour europeo

Di Lucia Cal - 12 Aprile 2010 - 10:07
Kiss: il programma del tour europeo

E’ stato ufficializzato il programma del tour europeo dei Kiss: con 35 date in tutta Europa, ‘From The Beginning To The Boom’ si preannuncia l’evento rock del 2010, in seguito all’incredibile successo dell’album ‘Sonic Boom’ del 2009.

From the Beginning To The Boom‘ toccherà anche l’Italia in data 18 maggio al Mediolanum Forum (Forum d’Assago). Il programma del tour e informazioni relative ai biglietti possono essere reperiti al seguente indirizzo.

Paul Stanley dichiara: ” Il ‘Kiss Alive 35 Tour’ è stato solo l’inizio. Il ‘Sonic Boom Over Europe’ seppellirà quello show nella polvere. Un nuovo palco, una nuova scaletta, nuovi impianti, un nuovo album! Ricopriremo l’intera storia musicale della band su un palco che farà fare ai Kiss un passo avanti sui nostri tacchi da 20 cm. Siamo caldi. Volete il meglio? Voi AVETE il meglio!
Inoltre, Gene Simmons aggiunge :” Ora più che mai i Kiss sono un mostruoso automezzo a quattro ruote. La nostra missione? Portare il rock in tutto il pianeta Terra. Diffondere il Verbo di Sonic Boom“.