Slayer: King parla del nuovo album

Di Keledan - 5 Luglio 2004 - 15:56
Slayer: King parla del nuovo album

Il chitarrista degli Slayer Kerry King ha recentemente parlato del songwriting per il prossimo album della band in un’intervista per il magazine Metal Edge:

“Abbiamo dodici nuovi brani, li stavamo gia’ provando ancor prima che Dave Lombardo tornasse a dedicarsi ai Fantomas. Sono quasi privi di testi ma abbiamo dodici nuovi brani pronti al 90%. Dobbiamo solo andare a registrarli. […] Nel frattempo potremmo lavorare ad un nuovo DVD con Dave alla batteria, ne stiamo discutendo in questo periodo”.

Alla domanda su quali fossero le maggiori differenze tra Lombardo e Paul Bostaph, King ha dichiarato:

“Dave porta decisamente qualcosa di diverso nel puzzle… il suo modo di suonare e’ piu’ tradizionale e organico, e’ il tipo di ragazzo che puo’ svegliarsi la mattina e suonare qualsiasi cosa. Non ha bisogno di fare pratica, gli viene naturale. Cosi’ porta sul tavolo cose rudimentali che pero’ sono belle! Sono cose talmente semplici che non ti verrebbero mai in mente! Ha un’attitudine senz’altro piu’ punk di Bostaph. […] Il prossimo lavoro credo sara’ simile a ‘God Hates Us All’ ma con un tocco di ‘Seasons In the Abyss’, questo perche’ Dave porta quel genere di influenze all’interno della musica”.