Enzo Rizzi su TM: Heavy Bone (puntata 8)

Di - 20 Ottobre 2010 - 0:20
Enzo Rizzi su TM: Heavy Bone (puntata 8)

E VENNE L’ORA DI  ” HEAVY BONE ” !!!

 

E già, Heavy Bone è pronto… pronto a invadere le fumetterie italiane con il nuovo volume “Diabulus in Musica“, da me scritto con tanto entusiasmo, tanta passione e pochissimo tempo a disposizione! Eh,eh,eh!

Finalmente, dopo un anno di lavoro, incontri, telefonate, mail, rettifiche, correzioni, ripensamenti, disegnatori che aderivano con entusiasmo al progetto, alcuni che garbatamente mi comunicavano che sì, avrebbero volentieri fatto parte dell’avventura ma che altri impegni non glielo avrebbero consentito e altri invece che dimostravano un comportamento molto poco professionale (e già, è accaduto anche questo), i nuovi episodi  aventi come protagonista il nostro putrido zombie metallaro sono “Ready to Rock!”.

La speranza è che il nuovo volume venga accolto con lo stesso entusiasmo con cui tutti voi avete accolto “La Storia del Metal“. Da parte mia ho cercato di accontentare tutti coloro i quali  mi chiedevano particolari sul passato di Heavy Bone. Lo volevate cattivo, maleducato, oltraggioso, menefreghista, “cazzaro“. Mi sa tanto che troverete pane per i vostri denti.

Certo, i “puristi del fumetto”, quelli che leggono solo di “pistoleri a cavallo” o di “eroi in calzamaglia” (e che magari considerano Rock  Madonna, gli U2 o Ligabue) storceranno il naso di fronte a un “B-comic” come “Heavy Bone“, a qualche vaffanculo di troppo (“vaffanculo” ? ), a qualche fellatio (“fellatio” ???  ) o a qualche canna (“canna” ????), ma, che volete, il mio è solo un “fumetto rock’n’roll” e nei fumetti “rock’n’roll”, si sa, tutto è consentito (anche che i cattivi somiglino  – ho detto somiglino – a Henry  Rollins, Glenn Danzig, Rob Halford, Lemmy, Slash, Tom Araya.

 

 

E allora, vi aspetto numerosi a “Lucca Comics 2010“, presso lo stand  “Nicola Pesce/Aaron Works“.
Per tutti coloro che acquisteranno un albo di Heavy Bone, in regalo uno sketch originale mio o di uno dei fumettisti che hanno disegnato le storie e cioè: Arjuna Susini, Alessio Fortunato, Fabrizio Galliccia, Walter Trono e Lelio Bonaccorso, che saranno, a turno e in orari e giorni ancora da definire, presso il nostro Stand.

Coloro i quali invece non riusciranno a fare un salto a Lucca, potranno richiedere il volume presso la loro fumetteria di fiducia  oppure orinandolo direttamente al seguente indirizzo:

ordini@goldendistribution.it

“Heavy Bone: Diabulus in Musica” (Aaron Works) – pagine 100 – Euro 9,90

Mi raccomando boyz, supportate “Heavy Bone”, supportate il fumetto più fottutamente Rock’n’Roll del MONDOOOOOOOO!!!

Grazie

Stay Heavy (Bone)

Enzo Rizzi