Alberto Rigoni: sul nuovo disco di Mistheria

Di Angelo D'Acunto - 26 Giugno 2010 - 11:00
Alberto Rigoni: sul nuovo disco di Mistheria

Il bassista italiano Alberto Rigoni (Twinspirits, solo) completa la line-up del nuovo disco del tastierista Mistheria registrando tutti i brani del nuovo album “Dragon Fire“.


Mistheria stesso commenta così questa nuova collaborazione: “Grazie ad Alberto il mio nuovo album ha definitivamente trovato il suo assetto e la sezione ritmica (con John Macaluso alla batteria) è ora assolutamente perfetta! Alberto ha fatto un lavoro eccelso durante le registrazioni ed il suo basso ha quel suono che mi serviva, pieno e definito, rotondo ma aggressivo, profondo e assolutamente divino quando scende sulle note più gravi della sesta corda del suo Elrick Bass, stupendo!

Dragon Fire annovera ospiti illustri quali Rob Rock, John West, Lance King, Mark Boals, Titta Tani (voci), George Bellas, Roger Staffelbach, Emir Hot, Neil Zaza (chitarre), John Macaluso (batteria).

“Dragon Fire” è stato mixato da Mistheria che sta già lavorando alle sessioni di mastering. L‘album sarà pubblicato da Lion Music e l’uscita è prevista per l’inverno del 2010 (data da confermare).